NeoBorocillina Pastiglie Classiche
NeoBorocillina Pastiglie Classiche, anche senza zucchero: contro cause e sintomi del mal di gola, agisce in modo rapido e prolungato.
Il mal di gola non è sempre uguale. Si tratta di una patologia piuttosto frequente, soprattutto nel periodo invernale, che può manifestarsi con diversa intensità.
Si va dal mal di gola lieve che può causare fastidi minori, come pizzicore o bruciore, al mal di gola forte con fastidi più severi che ci possono far sentire debilitati e impedire il normale svolgimento delle nostre attività quotidiane. Questo sintomo infiammatorio può infatti manifestarsi come un semplice fastidio dato dalla gola arrossata o, nelle sue forme più aggressive, con un dolore intenso anche durante la deglutizione, rendendo insopportabile ogni tentativo di mangiare o bere.
L’infiammazione della faringe o della laringe può essere di origine virale o batterica, e i suoi sintomi possono essere trattati adeguatamente:
I prodotti proposti permettono un’azione mirata sui diversi tipi di mal gola e un rimedio per le diverse esigenze. E al diavolo il mal di gola.
NeoBorocillina Pastiglie Classiche, anche senza zucchero: contro cause e sintomi del mal di gola, agisce in modo rapido e prolungato.
NeoBorocillina con vitamina C: pastiglie per il trattamento del mal di gola con l’aggiunta di 70 mg di Vitamina C.
NeoBorocillina Antisettico Orofaringeo pastiglie in tre aromi, indicate nel trattamento del mal di gola.
NeoBorocillina Gola Dolore Pastiglie: azione del flurbiprofene per il trattamento antinfiammatorio e analgesico nel formato 16 e 32.
NeoBorocillina Gola Dolore Spray: trattamento nebulizzato all’aroma menta o limone e miele, per scegliere come contrastare il mal di gola.
NeoBorocillina Infiammazione e Dolore in Bustine: azione sistemica dell’ibuprofene per il trattamento antinfiammatorio e analgesico, nel formato granulato da sciogliere in acqua.
Pastiglie gommose al nuovissimo gusto fragola e al gusto cola (disponibile anche in spray): prodotti specifici per trattare gli stati irritativi di raucedine, orofaringite e tonsillite nei bambini.