• Indicato in caso di forte bruciore e dolore alla gola, difficoltà nella deglutizione
  • Antinfiammatorio e analgesico per il cavo orofaringeo
  • Principio attivo: Flurbiprofene (8,75 mg)
  • Formato pastiglie, confezione da 16 o 32
  • Alle varianti limone e miele o menta, entrambi senza zucchero

NeoBorocillina Gola Dolore Pastiglie ha un’azione antinfiammatoria indicata per il il trattamento del mal di gola, una delle patologie più frequenti durante i mesi invernali.
Grazie all’azione del flurbiprofene (8,75 mg), NeoBorocillina Gola Dolore Pastiglie offre un rimedio antinfiammatorio e analgesico per la mucosa orale indicato per il trattamento sintomatico degli stati irritativi infiammatori associati anche al dolore del cavo orofaringeo (es. gengiviti, stomatiti, faringiti).
Per tornare ad affrontare le giornate senza il dolore forte alla gola, le pastiglie offrono un rimedio rapido indicato per i fastidiosi sintomi della patologia.

Un sollievo per la gola, pratico e pronto all’uso.

Il pratico formato in pastiglie rende NeoBorocillina Gola Dolore Pastiglie un rimedio pronto all’uso quando il mal di gola diventa insopportabile. L’azione del flurbiprofene (8,75 mg) entra in gioco senza interrompere le attività di ogni giorno, aiutando a liberarci dai fastidi dell’infiammazione. È disponibile all’aroma limone e miele senza zucchero, oltre che al classico aroma menta.

Contro il mal di gola, anche nel formato da 32 pastiglie

NeoBorocillina Gola Dolore Pastiglie è disponibile anche nel pratico formato da 32 pastiglie: un rimedio per essere pronti ad evitare i dolori legati al mal di gola anche in famiglia.

Posologia

Per adulti e ragazzi sopra i 12 anni: somministrare una pastiglia da sciogliere lentamente in bocca ogni 3-6 ore. Non superare la dose di 8 pastiglie nell’arco di un giorno (24 ore). Non somministrare a bambini e ragazzi di età inferiore ai 12 anni.