L’esperienza di NeoBorocillina è tutta nei suoi 70 anni di storia. Un’esperienza da sempre a disposizione delle famiglie italiane e di chi ci conosce e sa che può fidarsi.

Un po’ di storia

NeoBorocillina raccontata dal famoso spot con i “colli lunghi”. Un’idea simpatica ed efficace per spiegare che, per contrarre un mal di gola, basta davvero poco.
E, allo stesso tempo, basta davvero poco per cominciare a curarlo e alleviare i sintomi fin dall’inizio.

È stata la volta dello spot con lo “speaker radiofonico”, uno che con la gola, letteralmente, ci lavora e di cui deve prendersi cura. Perché il mal di gola riguarda anche i giovani e, per fortuna, c’è sempre chi, nei momenti di difficoltà, ti può dare un buon consiglio ed è pronto ad aiutarti.

Sono arrivati i “diavoletti”. Tanti, diversi, dispettosi e con una passione innata per dare fastidio alla gola: erano Slim, Scarmiglione, Nasone, i Fratelli Martelli, Stizzo e Tossicchio. Sicuramente, più volte ci sarà stato il (dis)piacere di fare la loro conoscenza, tanto in inverno quanto in estate.

La storia del nostro maestro e della favola che ha promesso di raccontare ai suoi piccoli alunni. Spesso il fastidio alla gola non ci permette di comunicare quando e come vorremmo, ma per fortuna, c’è sempre chi, nei momenti di difficoltà, dona un rapido aiuto per tornare alla normalità.