• Indicato in caso di tosse secca
  • Sedativo per la tosse e antisettico del cavo orofaringeo
  • Principio attivo: Destrometrofano bromidrato (10 mg), 2,4 diclorobenzil alcool (1,2 mg)
  • Confezione da 20 pastiglie da sciogliere in bocca
  • Aroma Fresh Flavor

NeoBorocillina Tosse in pastiglie è un sedativo per la tosse secca e un antisettico per il cavo orofaringeo. È un prodotto indicato in caso di tosse secca.

L’azione combinata del destrometrofano bromidrato (10 mg) e del 2,4 diclorobenzil alcool (1,2 mg) permette un’azione rapida e utile nella cura sintomatica della tosse e nella protezione di bocca e gola dall’aggressione di germi patogeni.

Sedativo per la tosse

Il destrometorfano bromidrato è un principio attivo antitussigeno che agisce a livello del sistema nervoso centrale per ridurre lo stimolo a tossire. Un trattamento che concede una tregua dalla tosse secca, che impedisce di riposare la notte e crea disagi nelle attività e nei rapporti quotidiani.

Antisettico per la bocca e la gola

NeoBorocillina Tosse è indicata anche per il trattamento e la protezione della gola irritata. Grazie al suo principio attivo, il 2,4 diclorobenzil alcool, le pastiglie agiscono lì dove l’irritazione scatena la tosse.

Aroma Fresh Flavor

L’aroma Fresh Flavor si aggiunge ai principi attivi di NeoBorocillina Tosse.

Posologia

Gli adulti e i ragazzi sopra i 12 anni possono assumere una pastiglia ogni 2/3 ore, fino a un massimo di 8 pastiglie giornaliere.

Le pastiglie vanno sciolte lentamente in bocca per prolungare l’azione del medicamento.