• Decongestionante della mucosa nasale
  • Libera il naso entro 5-10 minuti e fino a 6/12 ore
  • Principio attivo: Ossimetazolina cloridrato (0,050 g)
  • Pratico spray nasale in flacone da 15 ml di soluzione

NeoBorocillina Nasale è lo spray che libera il naso chiuso in poco tempo (5-10 minuti) e a lungo (fino a 6/12 ore). Utilizzabile in ogni caso di rinite e particolarmente indicato in caso di raffreddore.

La congestione nasale è un sintomo legato al raffreddore o agli stati allergici ed è causa di fastidio durante il giorno e, soprattutto, durante la notte. La perdita di sonno a causa delle difficoltà respiratorie legate al naso chiuso è solo uno degli esempi dei disagi che esso comporta.

Per guadagnare nuovamente la libertà di respirare dal naso e migliorare la qualità della vita e del riposo, il decongestionante nasale è un rimedio pratico, che può dare sollievo per lungo tempo.

Azione decongestionante

L’ossimetazolina cloridrato (0,050 g) ha un’azione decongestionate sulla mucosa nasale che determina un prolungato sollievo dall’ostruzione del naso.

Posologia

Per adulti e ragazzi sopra i 12 anni d’età, erogare uno spruzzo per narice ogni 6-12 ore. Premere con moto rapido e deciso l’erogatore, inspirando contemporaneamente con il naso.