Questo sito utilizza cookie (propri o di altri siti) per salvare informazioni e tracciare dati di navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui Altrimenti accedi a un qualunque elemento del sito.

Ok

La comunicazione e gli spot Tv di NeoBorocillina

Siamo esperti di mal di gola e ve lo raccontiamo con gli spot che avete visto in tv.

Dove siamo oggi

Siamo esperti di mal di gola. E lo dimostra la nostra storia: del resto, ce ne occupiamo da più di 70 anni. Mettiamo questa nostra esperienza a disposizione di tutti. A disposizione di tutte le famiglie che sanno di poter contare di noi. A disposizione di chi ci conosce e sa che può fidarsi.

Un po' di storia

2002 - C’era lo spot con i colli lunghi. Lo abbiamo utilizzato per raccontarvi, in maniera veloce ed efficace, come fosse facile contrarre un mal di gola, basta davvero poco. E allo stesso tempo basta davvero poco per cominciare a curarlo e alleviare i sintomi fin dall’inizio. NeoBorocillina spot 2002

2007 - È stata la volta dello spot con lo speaker radiofonico, uno che con la gola, letteralmente, ci lavora e quindi la deve curare. Insomma, il mal di gola è qualcosa che riguarda anche i giovani. Ma c’è sempre chi, anche nei momenti di difficoltà, ti può dare un buon consiglio ed è pronto ad aiutarti.

NeoBorocillina spot 2007

2011 – Sono arrivati i diavoletti. Tanti, diversi, dispettosi e con una passione innata per dare fastidio alla gola: erano Slim, Scarmiglione, Nasone, i Fratelli Martelli, Stizzo e Tossicchio. Sicuramente, più volte ci sarà stato il (dis)piacere di fare la loro conoscenza, tanto in inverno quanto in estate, loro sono sempre attivi.

NeoBorocillina spot 2011
TOP