Questo sito utilizza cookie (propri o di altri siti) per salvare informazioni e tracciare dati di navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui Altrimenti accedi a un qualunque elemento del sito.

Ok

Approfondimenti e consigli sulle patologie invernali

Malanni di stagione: ecco una miniguida in 5 punti per vincerli

Starnuti improvvisi, naso che gocciola, tosse continua e qualche linea di febbre, sono da considerarsi la normalità durante l’inverno. Se l’approssimarsi della stagione fredda vi spaventa perché porta con sé anche i tipici malanni di stagione, niente paura. Prevenzione, alimentazione e farmaci ad hoc, possono unire le forze e svolgere un’azione sinergica di contrasto. Mal di gola, tosse, raffreddore e influenza addio!

Scopri di più

Febbre e dolori articolari : ecco 5 cose da fare per contrastarli

Stanchezza, testa pesante, dolori articolari e febbre: sono i classici sintomi delle patologie invernali. Quando i muscoli fanno male, ma non siete stati in palestra, allora è un chiaro segnale che un malanno stagionale è in agguato. Se a questo si accompagna anche qualche linea di febbre, è il caso di porre subito rimedio, per non rischiare di stare a letto per giorni.

Scopri di più

I malanni di stagione, cosa fare con mal di testa e febbre: ecco 3 rimedi

Testa pesante, dolore e febbre: quando questi disturbi si presentano contemporaneamente è necessaria un’azione di contrasto rapida ed efficace. Si tratta di sintomi che preannunciano malanni come raffreddore e influenza, tipici della stagione invernale. Scopriamo come affrontarli e quali sono i prodotti specifici che agevolano la pronta guarigione.

Scopri di più

Naso chiuso: ecco i 5 possibili rimedi per contrastare il fastidio

Naso chiuso, che fastidio! Virus, batteri, allergie sono spesso causa di questo malanno che non fa riposare bene la notte e che disturba il normale svolgimento della giornata. Ma cosa fare quando non respirate bene e la congestione nasale vi attanaglia?

Scopri di più

Tosse mattutina: ecco da cosa dipende e quali sono i rimedi per combatterla

La tosse la mattina appena svegli può essere fastidiosa perché non ci permette di cominciare serenamente la giornata. Si tratta di un disturbo di cui spesso non conosciamo la causa. Si avverte come un graffio in gola che ci spinge a tossire di continuo. A volte la tosse è secca, a volte si presenta con catarro. Scopriamo da che cosa può dipendere la tosse mattutina e quali sono i possibili rimedi per contrastarla.

Scopri di più

Prodotti per il mal di gola

Al diavolo il mal di gola: per affrontare la vita senza disagi.

Scopri di più

Prodotti per la tosse

Prodotti per la tosse NeoBorocillina

Per mandare al diavolo la tosse e affrontare il quotidiano senza fastidi.

Scopri di più

Prodotti per i sintomi del raffreddore e dell’influenza

Al diavolo i sintomi del raffreddore e i sintomi dell’influenza: per tornare alla vita di ogni giorno.

Scopri di più

TOP